noi

Il noi è stato creato grazie a una strega le sue note del cuore sono diventate mie le sue parole hanno dato voce alla mia voce muta non so chi è ma so chi è per me non ringrazio lei non vuole il suo è desiderio di entrare dentro il noi per farci ascoltare lei lei sa di pistacchio , … Continua a leggere

Vi

Vi                                                                   due lettere e un amore infinito                  finito parole di amore in tasti da pigiare la mia testa tra le tue gambe realtà intrisa di fantasia è vero è vero                       ti dicevo e questo non bastava                                                        te amo                                                                           ti amo avrei camminato ha piedi nudi per te                                                                  ma non bastava ho capito in una mattina … Continua a leggere

sera

adagiata   su un letto di spine lino sulla mia pelle sangue di sera lacrime pietà e chiedo tempo per poterti stringere di nuovo le mani. Gira la testa sangue amaro,                                             toglimi le mani dagli occhi               toccami le mani senti, sentimi ruba questo buio per me                                     amore di polvere mi adagio di nuovo sulle spine                                                   polvere di … Continua a leggere

libertà

Ti cerco io sasso rotolante giù                               parole vuote giorni senza te in questo silenzio solido foglie che cadono in un vuoto di ore                                  non ti fermi acqua del ruscello, scorre ,                                                                            corre via da me tu hai deciso  e metti tu ora un sasso nella mia anima e io corro  e non vorrei  perderti perchè tu sei … Continua a leggere

animale

Mi sono svegliata con il tuo odore adosso volevo che tu capissi                                       volevo fare l’amore, volevo corpi che si unissero in un tributo di carne, Non volevo pensieri                                      volevo fare l’amore fino ha farmi male volevo saziarmi di te , volevo darti tutto ciò che tu volevi                                             libertà. senza parole………… volevo fare l’amore ho fatto l’amore con … Continua a leggere

fiore di poesia

La pelle nuda fremente            che di notte raccoglie i sogni la tua pelle nuda e fremente che vive senza emozioni paga soltanto del mondo, la circonda indifeso la tua pelle non è profonda , resa soltanto una resa; una resa e un corpo malato che nella notte sprofonda un grido tuo disperato                                                  e quello che circonda La tua … Continua a leggere

senza titolo

Senza il mantello la mia pelle nuda freme          Ho bisogno di essere posseduta Ho bisogno di essere sbattuta,                     corrosa bruciata pugnalata da carne viva Voglia di un uomo sbagliato che mi faccia sentire puttana e santa noi facciamo una legge del noi acqua santa nelle nuvole selciato di passi nudi qui dentro il cuore alba che ancora alba … Continua a leggere