nombre

Al nome di colui che leggerà oltre questo buio…….. prodigio e miracolo di luce a colui che darà un nombre al mio dolore aprimi il cuore e se puoi dammi luce vai oltre e lecca e bacia queste mie ferite Nombre il mio nome è……………mi chiamo? ……….mi chiami? Nombre vorrei  disordine in questa mia soave solitudine……….. voglio cantare……bere, fare all’amore … Continua a leggere

oltre

Oltre me………… oltre le mie paure umane che non mi fanno bere acqua di vita……….. oltre te………. entrare in un nuvola per rubare un raggio di sole che fa capolino………. oltre noi…………per creare nuova vita del poi………… oltre……….amare senza aver paura di entrare nella carne e di riposare ………..oltre………. oltre terra umida………………sedere e sentirne l’odore ……………oltre…….. oltre……..una finestra aperta…………guardare in … Continua a leggere

mira…………re

Mira…………..re Carte su un tavolo…………… gioco di vita, mescola il mazzo………… mira………….re……. Regina giù……………vuoto non si vince non si perde……….non si perde la tua mira di carnefice…………. spara…………..re…………mira al mio cuore…………… cado giù…………sopra di me un cielo terso di te…………… sotto di me terra umida……… spara mira……….re………questo profumo sospeso di vita……….. sparami…………mira al cuore…………uccidi questo amore folle che  provo per … Continua a leggere

silenzio

Silenzio in questo tempo che non tornerà più……………. silenzio in questo ticchettio di ore………….. scandiscono il tempo del prima……………il tempo del dopo……… silenzio in queste note d’aria……………. silenzio in questa campagna baciata dalla pioggia……… silenzio questo mio respiro che respira non vita…………….. silenzio in questo mio mondo di silenzio………. silenzio………….non fate rumore lacrime ………… silenzio di rossi tramonti………….silenzio in un … Continua a leggere

assente

Non riesco  ha capire perchè mi fai aprire il cuore e poi diventi assente di parole? Assente il tempo, assente la tua presenza qui in questo pomeriggio di domenica……. Assente la festa delle campane……..assente………. Assente il tuo sesso…….. Assente il coro degli angeli……… Presente il vuoto……….pesante da gestire la tua assenza Assente ora dove sei? Presente in qualche sottana di … Continua a leggere

volo

Aspettare il volo in una notte nera colorare la notte con colori d’acqua sentieri nel fresco crepuscolo preludio notturno …………in volo occhi magici che parlano dentro il cuore……………..aperto passi di fiaba…………….. malia di rose bagnate di rugiada……… volo come un giovane dio……………….. volo in questa nera notte…………..aspettando l’aurora……………..T.    

vuoto

Vuoto stamane………….. il vuoto di me………… vuoto di pagine da scrivere di nuovo per mettere a posto questi miei pensieri terroristici….. vuoto di ore ,di tempo da perdere, vuoto da cercare nel nulla che non c’è…………… vuoto ,di me, di te di noi…………..T.