buio

Buio ………….nel buio cerco il tuo cuore aperto ,caldo…… vorrei il tuo sangue su di me in questo buio così oscuro………. vorrei solo buio senza che esistesse più il domani… pioggia di buio………senza presente……… ragnatela………ragno……….e tu la mia mosca……… buio e sangue……….fame……….di applausi…….. spettacolo di te senza il te……….. buio………solo buio nel profondo dell’anima……. buio che nessuno conosce……..buio……..sei la mia … Continua a leggere

luna

La mia strada sbagliata…………tu……..luna questo cielo bagnato di lacrime……… rovescia giù pensieri lunatici…. dietro, avanti, indietro, ancora avanti……………..lame………. c’è un amore vivo da tumulare…………. terra ,terra ………..luna che si specchia in questo fosso……….. specchio del noi…………. teschio d’amore vivo, pulsante come sangue nelle vene………….io non vivo senza te……………. luna beffarda ride………….sa che il mio amore cesserà quando sarò terra……………….T.   … Continua a leggere

mani

Le mani assenti sulla mia pelle……….. 365 giorni quasi di lutto……… due mesi per dire è un anno senza te………… mi manchi sopratutto quando fuori piove…….. mi manchi quando faccio il bagno caldo e so che non sarai lì per fare l’amore con me…………. mi manchi mi manca la tua risata…… mi manchi, mi manca la cioccolata 365 giorni che … Continua a leggere

caffè

Caffè ………..amaro………forte……..aromatico………anelli di vapore……. che ovattano i miei pensieri musica in sottofondo …….un’altro amore divorato dal dolore….dove sei? Stoviglie sporche nel lavello…….scroscio del rubinetto sul sapone………bolle di sapone…….. davanti me la finestra ……..piove fuori ………… sedia blu in un angolo di casa il cane cerca il suo padrone…….. vestaglia di cotone ricopre la mia anima fredda e vogliosa d’amore……. Un … Continua a leggere

graffi

Vorrei cosa? graffi sulla mia pelle………   Mani livide che strappino la vita della carne……. vorrei tristezza sposata con un dolore perfetto Vorrei che il tutto fosse capovolto e volto in una magia   d’amore………………… Vorrei sogni che non sappiano di sogni ma di vita………………………T.