….0…..

Sono noia… Non rido più delle tue presunte oscenità, Sono vecchia dentro, ho consumato già buona parte di te, non riesco più a capovolgerti, no…non riesco… parole consunte dividono questo muro di carne e cuore… Sono stanca di te,del tuo essere sporco e deforme… Non dovevo guardare…ho visto e ora taglio in due questo folle amore… Leggerti mi uccide, fare … Continua a leggere

….1..

Penetra nell’anima , spada nuda.. Partorisce un uscir di cervello.. E dà nome alle cose… denti e artigli, ali per volare…voci,.suono di donna, congiunta all’uomo…. spasimi taciti…entro rifugi….sorpresi nella notte…cadono nudi…. Al suolo…

…2…

Neve, aloni di vertigine.. Paura, dammi la tua mano…buio fuori, occhi,ragnatela nella mente, un anno di noi tra odio e amore… Visceri, eco di parole, lamenti e canti funebri. Lacrime, guerra del noi.. Non ascolti e non credi… Il mio corpo…..radici indurite in un terreno pieno di sassi… Sangue che pulsa alle tempie… In silenzio spingo questo simulacro di me… … Continua a leggere

…D…

Dorme un vagabondo nel mio cuore, nomade di sogno e nome… Voce rapita nella mente… Anima mia, questo vuole… Rana ,cane cicale nella nebbia… Lunga notte…Nemica della morte…. Ombra che segue il noi… Non c’è risposta…. Fronte che brucia…scheggia nel petto… E tu senti il tuo cuore che scivola verso ….Sangue crudele…senza legge. Candida immagine che logora sale… Urlo tutto … Continua a leggere

…T…

Vari post  sono stati copiati, ogni post è protetto e quindi non può essere utilizzato senza il consenso dell’autrice, mi auguro che chi ha fatto ciò sia consapevole e vorrei che ogni parola scritta fosse di sollievo e non copia e incolla. Colgo di nuovo a voi tutti che entrate nelle mie parole buona vita…R.

…V…

Strada lontana, croce contorta,lavata da sangue, occhi rossi, ossa di smeraldi marcite nell’ora del pasto, mani tagliuzzate da un vetro caduto dal cielo di pece, giganti nodosi che fanno crescere nel grembo un seme diverso. Squartato il cuore, assente la pace…presente…Aspro cammino di dolore…..