….

Mi bevo del vino gelato, la finestra di fronte fa entrare nella stanza aria calda e nude malinconie. La pelle è sudata, lo scirocco divora la mia anima troppo pigra per chiedere un nuovo sogno. Senso nel senso, vorrei e non vorrei. Lontani come un tuono che entra e lacera il cuore. Le ore scandiscono il tempo. Quiete non, testa … Continua a leggere

Un mal di testa da sbronza postuma accompagnerà  questo solstizio d’estate… L’ape cerca l’uscita, giro giro tondo nel suo giallo e nero… Mi accompagna , una canzone un po’ troppo fuori moda.. Il cane abbaia a un ospite non gradito… Respiro a fatica … Terra chiama terra…. Io cambio , in questo meriggio come pelle di lucertola… Mi scopro un … Continua a leggere

E’ caldo, è freddo… Devo, dovrei riporre le mie lacrime nel lacrimatoio… Cappio di regole, muro di omertà … La mia anima ruba aneliti di libertà… Soffoco la mia voglia di carne in questo rumore assordante…Voglio… Vorrei la festa e fuochi di artificio…Soffoco e prendo a pugni il tempo che non fa diventare  presenza la tua assenza… Corro, il fiato … Continua a leggere

….

Dieci alberi guardano in su, giù in terra si sente odore di sangue… O possente Dio senti il canto dell’allodola che canta e più non vola? Mi scuoto di dosso la mia grande afflizione  e guardo con te  te questo mondo che dovrebbe rinascere a nuovo mondo…Se tu fossi filo, filo del ragno cosa faresti?… Guarda là mio signore nulla … Continua a leggere

Alba, il mio alter-ego ha cantato come un gallo. Svelta, svelta, ho cercato le ultime stelle, senza badare a spese  ho preso tra le mani l’ultima polvere che scendeva dal cielo… Fredda mente, è scesa nella mia anima , morte di brina… La mia coscienza presunta tenerezza spinge in chiaro oscuro , incanta ,travolge e chiede un sogno grazioso e … Continua a leggere

Sbadiglio e entra nella bocca una nota un po’ troppo stonata. Nuvole caricano un umore troppo sbiadito, dolore che arriva nella sua perfetta imperfezione….. Mondo che gira, mondo senza nessuna replica…. Oltre…. Elastico da tirare, vai in cerca di cosa ? Ciliegie di primavera,  albero che non dà frutto… Primo tempo ,finito… secondo da dover inventare… Salgo, scendo, salto, corro … Continua a leggere