….

 Ho la pelle in fiamme, tra le mie gambe un colare di vita… Gioco con parole, sottile separazione  di una follia di carne che divora la mia anima. Cerco un orologio, una casa , dove poter mettere questi pensieri lascivi del noi. Silenzio in questa aria calda, umida di piaceri repressi… Sono gravida di un seme , di un pensiero … Continua a leggere

C’è un’ombra nella mia mente E’ qui in questo cuore mummificato di tenebre Ho visto e toccato il dolore, concepisco me stessa e mi sposo  con essa. Seta e organza, pensiero che rigurgita collera , mi dà la caccia e si aggrappa a me Mi trascina nel velo, mi tende la mano, mi butta le braccia al collo.. Grido  e … Continua a leggere

Madre il tuo latte non voglio Madre le tue stelle e le tue storie non mi raccontano nulla Madre sei sterile di carne e fichi Madre non sei cielo nè terra Madre cuor di leone ma tu a me non servi… Madre partorisci di nuovo vita, ma non illuderti non sei Madre Madre piangi,piangi… Le tue lacrime non mi servono … Continua a leggere

Sono nel caso, quindi in pieno caos… Sono ubriaca di lacrime, un attimo prego mi nascondo … La fossa non è ancora aperta… Guardami, ditemei se non sono  un giorno ancora non nato… Fareri entrare il sole, il giorno e uscire la vita in questo scenario maldestro.. Io mi domando se tu conosci la mia lingua, il mio parlare, se … Continua a leggere