Gocce di limone… Stelle spente, dalla finestra guardo una notte buia… Un giorno in meno da vivere, a tentoni cerco una nuova direzione… passi incerti mi conducono in nuove lacrime… Ombra dietro le spalle, nella testa solo tu… pensiero da celare in un peccato.. Stringo il vuoto e vorrei solo te… Solo te e i tuoi morsi incisi nella mia … Continua a leggere

Mi dispiace devo andare, Mi dispiace… Sto scivolando via… Non c’è attimo d’amore, mi dispiace… Mi dispiace dirti addio, mi dispiace vedere la tua natura umana.. Mi dispiace sentire questo sordo rumore… Sento il tuo cuore, meno, meno, meno ti sento… Mi dispiace, non riesco  … Parla più piano, dammi la tua falce.. Sento il vento, mi dispiace… Sento la … Continua a leggere

Voglio salire sul melo_dramma, mangiarne uno spicchio, un battito di ali, verso il ramo più alto. Salire su una roccia, guardare il mare verso la fine del giorno. Salirò sull’amore, mi sporcherò di cenere, mangerò la brace rimasta… Sì ora scotta la lingua insieme alla sua parola… Sento nell’aria vibrare l’attimo del nulla, impasto le mani con sangue di mirto. … Continua a leggere