Mi apro in due, mi apro in un nuovo respiro… Assenza di carne, assenza di ragione… Non vedo, ascolto il silenzio.. Autunno fuori, pregno e vestito di sgargianti colori .. Che stridono con la mia anima nera.. Nostalgia di vuoto, nostalgia di cielo… Mi sento in balia , in bilico senza il se, senza il perchè… Vorrei fermarmi, ma devo … Continua a leggere

Pietra nella carne… Arcobaleno che fonde e confonde il mio io più vero… Anello che divide, verità che urla bugia… Siamo in volo, giro e vuoto di cuore mi stringe in un lieto fine amputato… Specchio, specchio chi è il prossimo che si farà avanti in un finale non troppo scontato ? Mi chiudo in me, catene, lacci, aria di vuoto … Continua a leggere

:…

Mi sei entrato dentro come sogno Ora il sangua schizza sulle pareti, gli occhi sono orbite vuote. Fastidio mentale, carne divorata in un falso giro… Stanca di tutto in questi giorni del tre.. Non voglio il punto, attraverso il fiume.. Specchio di acqua già gonfia di questo sogno morto… Mi penetra a poco , a poco … Il freddo… Le … Continua a leggere