….

 C’è rumore nelle ossa c’è rumore in questo muto silenzio c’è rumore in questo vagare di pietra c’è rumore nella ginestra di questa domenica in festa c’è rumore nelle nuvole e nella strada dove odo schiamazzi di bimbi c’è rumore nel canto del gallo c’è rumore nel cielo c’è rumore in terra, c’è rumore nella zappa che spacca zolla amara … Continua a leggere

Madre rosa recisa Madre sera scesa tra seni di latte Madre pane amaro Madre chiave che apre il mondo Madre nel perdono Madre che lenisce e assolve ogni suo intimo dolore Madre relativa al se Madre cuore nel vuoto Madre anima nell’anima Madre io ti amo Madre a te dono  tutto il mio amore  irrisolto…

….

Sott’acqua i pensieri, sangue che cola nel nuovo taglio…. Sono inquieta nel vuoto bianco, la carne reclama un amplesso non troppo legale,, Sono vuota, noia che taglia la gola, passi incerti , parola muta, suono distorto e contorto del mio io. Vorrei invecchiare, capelli bianchi,  chiamare la morte come ultimo sollievo.. Stanca della resa, stanca del vivere nella bolla… Non … Continua a leggere

La stanchezza duole, i pensieri mordono, i graffi impastano.  Non sopporto più l’accontentarsi, non voglio più stelle senza cielo. Il sole mi ricorda che dovrei essere viva, sono in anticamera già da un bel po’ sono stanca di attendere, i giorni passano e con loro il tempo che non vaccila e nè muore. Incostante il mio divenire, cerco, cerco e … Continua a leggere