neve

neve di parole nuove nuova prosa di fuoco frammenti di ieri da mangiare specchio riflesso in un mare di dolore la mia voce canta nenie di martirio vorrei una nascita di vita ultraterrena qualcosa che mi ricordi il cielo…………….. non questa calda vena……………di tedio…..T

neri………….pensieri

Ho pensieri neri da digerire la tua carne non perfetta è entrata nei miei vicoli dovrei vomitarti come una sbronza postuma………. mi sono sposata a un dolore perfetto oblio,lontananza,freddo…………. odore di gardenia occultata nell’ombra del noi crepuscolo che bussa in una meta che ancora non trovo………………….T

qualche…….volta

Qualche volta…………….mi manchi vorrei non aver paura di questo gioco………….di questo respiro nuovo ho paura di volare…………..di toccare il nuovo Chi sei? Guardo lo specchio e vedo vecchia la mia anima non gioco, non vivo, bianco e nero. Numeri da giocare, azzardo di cuore, paura del poi, paura del noi………………. gioco nocivo nove ………………………dieci………………mi manchi qualche volta è irreale il … Continua a leggere

noi

Noi……… nel vuoto del conoscere noi stranieri di carne noi e respiro il nuovo noi e alba da cullare noi lenzuola da stroppicciare noi paura del noi……… noi unire sete di luce…… noi privi di meta e di senso……………..T  

guardare…………volare

Oggi mi sono guardata ……………nel volo nuvola collegata  al nulla ho spento i pixel della tv seduta ho guardato il cielo uccelli neri sorvolavano esso e mi sono chiesta Dio dov’è? Volare e guardare giù il………………..baratro del cuore…………. muta tra la gente …………………debole la voce gelido il pianto…………….. occhi chiusi………………..prego…. che i miei pensieri siano vita eterna……..T.

Amor

Ti ho visto ieri………….. eri nei miei occhi amor ma poi la serà è arrivata con il suo fardello di ricordi amari pagine scritte di assenzio anima amara, pane non diviso e mi sono chiesta perchè donare amore alla morte?…………… A fatica ,con pena, con ribrezzo ho toccato lacrime piene di vuoto e hanno varcato ancora deserti cortili………….precursori di morte…………T.

titoli…di coda

Non provo nulla la passione…………………ricordo L’amore………….mistero La mancanza…………una voce che non c’è L’assenza………….una assenza La presenza …………un tormento I sensi di colpa……………malinconia di rimpianti La noia …………….una vecchiaia del noi nei ricordi………………….nulla …………..T.

nella rete………un cielo

Io parlo con te……. e riconosci in cielo parole scritte per te per me…………per noi vorrei vederti un pò in faccia Guardami in fondo agli occhi………….. respira profondo con me fallo…………. mi dai la tua mano?Forse è davvero possibile che accada………….il noi Credici……..ora sento il cuore che batte con il tuo…………….. siamo diventati erba…………….bagnata di rugiada…………………T.

dell’amore……….i dubbi

cerco da tanto nel tempo della mia vita un’amore che non c’è fantasia di lungo tempo ormai vorrei sazia questa mia passione prima che il tempo doni sonno eterno ai miei pensieri Tutto svanisce in questo uomo di nulla davanti a me errante il sogno povero cuore stanco di questo amore………………….i dubbi amore amore lo porterà via questo vento di … Continua a leggere

lascia

A te che entri in queste mie parole lascia anche un pò di te chi sei? Nasconditi in questo mio tramonto tra spuma e cuore entra………. ricama rose per me vieni da me in questa stanza silente e dai un nome e un suono a questa mia anima..,, e nuova luce alle mie mani………………T.