senza titolo

aboutbgsfon_5.jpgSenza il mantello la mia pelle nuda freme

         Ho bisogno di essere posseduta

Ho bisogno di essere sbattuta,

                    corrosa

bruciata

pugnalata da carne viva

Voglia di un uomo sbagliato che mi faccia sentire puttana e santa

noi facciamo una legge del noi

acqua santa nelle nuvole

selciato di passi nudi qui dentro il cuore

alba che ancora alba non è

Amore mio soltanto amore mio per te

balliamo insieme senti la paura che invade le vene?

senti questa emozione nuda che pervade le vene?

senti questa emozione nuda che pervade le nostre anime?

                                                                         Lacrime,

una lacrima scende e riga il mio volto.

Sono di nuovo sveglia in questa cruda realtà.

cazzo ma il noi dov’è?

Pane di noi ,ostia di carne…………

Preghiera di nulla Dio è sordo non ascolta questo moi tumulto del cuore………………….T.

 

senza titoloultima modifica: 2010-07-28T17:13:50+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo