libertà

1273305674-Spiaggia01.jpgTi cerco

io sasso rotolante giù

                              parole vuote

giorni senza te in questo silenzio solido

foglie che cadono

in un vuoto di ore

                                 non ti fermi

acqua del ruscello, scorre ,

                                                                           corre via da me

tu hai deciso  e metti tu ora un sasso nella mia anima

e io corro  e non vorrei  perderti perchè tu sei stato il mio sogno più vero………………..T.

libertàultima modifica: 2010-07-29T16:07:57+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “libertà

  1. Ciao è la prima volta che ti leggo
    E devo dire che sei una donna che sa parlare
    Con il cuore..l’anima…e il corpo
    Trovo le tue poesie dolci dediche
    Fortunato colui che le riceve
    ………………………………Semplicemente

  2. Grazie semplicemente vorrei da te altri commenti…..
    sera…….. leggila e dimmi cosa ne pensi…….T

  3. Mi piace il silenzio solido e le foglie che cadono in un vuoto di ore….
    Mi trasmettono un ampio senso di dolorosa solitudine.

I commenti sono chiusi.