Vi

Vi1280253475-squel.jpg                                                                   due lettere e un amore infinito

                 finito

parole di amore in tasti da pigiare

la mia testa tra le tue gambe

realtà intrisa di fantasia

è vero è vero

                      ti dicevo

e questo non bastava

                                                       te amo

                                                                          ti amo

avrei camminato ha piedi nudi per te

                                                                 ma non bastava

ho capito in una mattina di pioggia che mai saresti stato mio

mi manchi mio dolce nome

e la maliconia si fa strada in me

perderti e aver conosciuto l’amore

nuvole di nulla

sono ora io per te…………………………..T.

 

 

Viultima modifica: 2010-07-30T10:52:14+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo