mani

Le mani assenti sulla mia pelle………..

365 giorni quasi di lutto………

due mesi per dire è un anno senza te…………

mi manchi sopratutto quando fuori piove……..

mi manchi quando faccio il bagno caldo e so che non sarai lì per fare l’amore con me………….

mi manchi mi manca la tua risata……

mi manchi, mi manca la cioccolata 365 giorni che non la mangio più perchè non ci sei tu…………

mi manchi, mi manca il buongiorno il tuo……….

mi manchi, amore mio e dovrei dirti ora che ti amavo ……….ma ti amo  e non è non………

mi manchi,mi mancano le tue mani grandi……….

dovrei uscire e mi manca la forza di venire da te………

sento già i passi nella ghiaia, il vento che fa oscillare i cipressi, dovrei vedere di nuovo la tua foto che mi sorride e tu?

Non ci sei e poi cosa ti porto?

Garofani? Rose? Tulipani?………

Non lo so mi vesto di nero?

No tu amavi me solo nuda………

Dove vado?

rimango a casa……………..passerà questo dolore…………?

Non lo so………so soltanto che mi manchi ………..sul tavolo delle castagne……….le mangio?

No ………..non ho fame ,non ho sete, non ho sonno, mi manchi tu………come vivo in questi giorni senza te ………senza le tue mani?………T.

maniultima modifica: 2010-10-14T16:42:20+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo