17….6….

Straziami l’anima, raccogli lembi di pelle nelle tue vene amore….

Giorno, notte, alba …Tu devi essere me…

Prendi il cuore, il mio cuore…tra le mani, 

prendi il palmo della mia mano e  inchiodami alla tua….

Respirami, entrami nei sogni, 

fammi diventare muro e poi parete dentro te…

Fammi morire e fammi vivere dentro ….

Se tu vuoi ….Io posso mangiare salato, posso leccarti….posso berti…76-01_so.jpg

Ma tu devi dare un posto…Lo prentendo…

Scava carne, scava cunicoli…Fallo….io ti starò dentro….fuori….dentro….e ancora fuori…

Lavami, asciugami, forma il tempo e fermalo in bolle di sapone…

Dammi il tuo odore e ti farò entrare nella parte più buia di me…dove nasce e si forma vita….

Sentimi…E io ascolterò ogni tuo sospiro….Credimi…..Credici…E io sarò lingua e parola per te…

17….6….ultima modifica: 2012-03-17T17:23:45+01:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo