Senso nel nonsenso, uniti in una sola forma di follia…21.jpg

Prenditi i miei occhi, brucia le mie pupille… Cosi io potro di nuovo piangere e calmare questo Dio adirato…

Cerchiamo l’ombra… E’ li, nascosta dietro scudo che sa di petto addolorato.

Dolce il latte che non sa di libidine, bevilo non temere è sufficiente a saziare la voglia di spada che è in te… Non tradire la parola, cerca solo di fare scacco matto al giullare nascosto in te…

Andremo ora insieme nella sorte.. Piedi neri, scupoli forse nel crepuscolo..

Vengono emessi verdetti.. sospiri e lamenti… Porta ora fiori , ti prego nel tuo berretto …

Parole lontane ,ora…Spezzano la mia lingua.. Cerco un cielo misericordioso…

Carne e sangue… fantasie malate che le impediscono di fornificare…

Orina della mia terra…pensieri sotto assedio..mura esterne di antico pianto…

 

 

 

ultima modifica: 2012-05-25T16:40:25+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo