Alba, il mio alter-ego ha cantato come un gallo.

Svelta, svelta, ho cercato le ultime stelle, senza badare a spese  ho preso tra le mani l’ultima polvere che scendeva dal cielo…

Fredda mente, è scesa nella mia anima , morte di brina…

La mia coscienza presunta tenerezza spinge in chiaro oscuro , incanta ,travolge e chiede un sogno

grazioso e chiaro…

Sfida la natura , nella sua  neutralità… ma afferma ciò che reale non è…

Apriii il mio cuore come se fosse latta e latte nel cartone… Scadenza prossima…

Prego il cielo,, Vorrei partire con lui , senza alcun bagaglio…

Ombra di lussuria, vorrei amore di una scimmia senza che fosse amore di gallina…

Sangue gridato, cibo di carrube, sazia di corpo.. Scelta sbagliata….

Notte e inferno, patto di polvere…Bufera,mare e mani  confondono il vascello…

Sparo a salve…Inganno la mia ansia..Mi strappo il cervello e la mia mente  fugge vuota di carne e sangue…T.22.jpg

l

 

ultima modifica: 2012-06-06T08:49:19+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo