….

Dieci alberi guardano in su, giù in terra si sente odore di sangue…

O possente Dio senti il canto dell’allodola che canta e più non vola?

Mi scuoto di dosso la mia grande afflizione  e guardo con te  te questo mondo che dovrebbe rinascere a nuovo mondo…Se tu fossi filo, filo del ragno cosa faresti?…

Guarda là mio signore nulla si vede,nè sente… Saldo non trovo più in questa vita…

datemi il braccio, datemi la mano, datemi un occhio… Ma permettetemi che io vi baci la mano..

Tu non mi darai nuovo soffio vero ?  Tu non mi darai nuovo coraggio vero ?

Il nostro dovere ormai è lutto generale.. Non senti mio Dio il suono di marcia funebre?

Lunga è la notte che non trova pace mai nel giorno…

Non ho testimoni che possano testimoniare questa mia grande pena  di questo mio vivere…

Il tempo è andato…Avanti… Vorrei solo una coperta di stelle..Vorrei solo silenzio per non fare più rumore…T..546158_467999369882063_1820422486_n.jpg

….ultima modifica: 2012-06-15T16:22:42+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo