Un mal di testa da sbronza postuma accompagnerà  questo solstizio d’estate…

L’ape cerca l’uscita, giro giro tondo nel suo giallo e nero…

Mi accompagna , una canzone un po’ troppo fuori moda..

Il cane abbaia a un ospite non gradito…

Respiro a fatica … Terra chiama terra….

Io cambio , in questo meriggio come pelle di lucertola…

Mi scopro un seno, poi un piede il resto lo lascio in balia della mia vena di follia…

Perla rossa, perla nera , perla bianca0.jpg, un filo e ognuna in essa come fossero biglie…

Casomai se passi in questo delirio… Dimmi chi sei…

Ho bisogno di riso… Da mangiare e poi per farne una rista contagiosa…

Rimetto in scena il mio io…

Io assaporo..La bile..La noia…Io sfioro il vuoto…Vorrei…Solo raggi di luna e sale da mangiare come capra….Per riposare…in un ombra…

ultima modifica: 2012-06-26T16:23:21+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo