Pietra nella carne…

Arcobaleno che fonde e confonde il mio io più556250_469335299756223_1094671992_n.jpg vero…

Anello che divide, verità che urla bugia…

Siamo in volo, giro e vuoto di cuore mi stringe in un lieto fine amputato…

Specchio, specchio chi è il prossimo che si farà avanti in un finale non troppo scontato ?

Mi chiudo in me, catene, lacci, aria di vuoto nel ventre..

Ti lascio la mano, la polvere mangia carne … In disuso ormai il noi…

Essere, non esistere, gesso, calco di anima..

Vuota, strabica, morta già da quando nacque…

Nuvole si addensano in cielo, foglie girano in tondo, scivolano su uno scivolo che ricorda giochi di bimba…

Punteggio… Non pervenuto, squadra che non vince..

Medaglia mancata in questo non eroico amore…

La finestra sbatte, l’autunno è alle porte con tutta la sua sporca malinconia..

Sfugge il tutto.. Anni…Un vecchio ricordo mi ricorda che fu vita anch’io..

Cosa rimane ? Tempo che fu… Una vittoria quasi di vita… E poi ? Nero e bianco e scacco matto al re

che per nome si chiama … Vita…

ultima modifica: 2012-10-14T17:40:35+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo