La stanchezza duole, i pensieri mordono, i graffi impastano.

 Non sopporto più l’accontentarsi, non voglio più stelle senza cielo.

Il sole mi ricorda che dovrei essere viva, sono in anticamera già da un bel po’

sono stanca di attendere, i giorni passano e con loro il tempo che non vaccila e nè muore.

Incostante il mio divenire, cerco, cerco e non trovo quello che io vorrei.582440_516432688398121_228771767_n.jpg

Alice che cerca il sogno in un mondo fantastico, dove il finto è vero.

Sono senza carne, sono senza sonno, sono il ripetersi dell’attimo già vissuto.

Mi fermo, guardo il vuoto cono occhi scavati da una forma senza forma.

Mi fermo, attendo il nuovo che sappia di vero.

Ho foglia di fidarmi, ho voglia di ridermi,ho voglia di essere foglia,per volare poi nel vento.

Pietra di cuore, ri_torna ti prego umano…

Io aspetto da quel dì che nacqui, aspetto,aspetto che tu torni…

ultima modifica: 2013-05-01T09:03:01+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo