….

 Ho la pelle in fiamme, tra le mie gambe un colare di vita…

Gioco con parole, sottile separazione  di una follia di carne che divora la mia anima.

Cerco un orologio, una casa , dove poter mettere questi pensieri lascivi del noi.

Silenzio in questa aria calda, umida di piaceri repressi…

Sono gravida di un seme , di un pensiero che corre lungo la sciena, mi imperla di rivoli troppo scostumati …

Guerra aperta di sensi ormai, I nostri corpi, si riconoscono ora, il tempo ha fatto un calco su di essi, conoscono e riconoscono a  memoria ogni pensiero, sento il tuo sguardo che masturba i miei occhi.

Le mie parole sono tue, fammi urlare e diventare immortale nell’attimo del buio che affonda ogni mia presunta resistenza..

Voglio essere ossa, voglio essere carne calda… Voglio con-fondermi in te.. Ora senza più timore…

Prendimi e uniscimi in una stretta mortale, colorata di me, di te, di noi… T.602370_456921484326955_1450120899_n.jpg

….ultima modifica: 2012-07-28T16:18:57+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo