Sono in una bolla, sono in una mente chimica_mente assente…

Sono il carnefice di me stessa, sono il carceriere della mia anima fottuta.

Voglia di sangue e di lama per incidere a fondo la carne.

Stanca del virtuale, stanca del bianco e nero.

Voglio un qualcosa , voglio un amo che mi peschi come esca.

Pantomima del nulla, stanca di girare a vuoto in queste ora fatte di aria compressa…

Non desidero più parole, desidero gomma da cancellare per errore fatto di forma.

Speculare lo specchio deforma il mio volto in un assurdo gioco di finto sapere.

Ho sete di acqua, buona, liscia, che lavi la mia bocca e la faccia diventare bocca di poppante…

Desidero un uovo, desidero metà desiderio…

Foto e ricordi stampati sul monitor…

Vado via, torno in bozzolo… Non voglio vita, che non sappia più di vita…400526_222507534542554_1346510269_n.jpg

ultima modifica: 2012-08-30T16:08:10+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo