Gocce di limone…

Stelle spente, dalla finestra guardo una notte buia…

Un giorno in meno da vivere, a tentoni cerco una nuova direzione…

passi incerti mi conducono in nuove lacrime…

Ombra dietro le spalle, nella testa solo tu… pensiero da celare in un peccato..

Stringo il vuoto e vorrei solo te… Solo te e i tuoi morsi incisi nella mia carne…

Sperma che cola ai lati della bocca, graffi..Dio mi manca, la riserva… Sono nuda, senza freni e il fuori mi riporta il vuoto…

Tirami i capelli, stringimi il collo, ferma il mio urlo nella gola…

Apri la porta, scrutami ogni mio piccolo spazio… Spazio infinito…

Voglio te, solo te e lenzuola sporche di noi…

Voglio regalarti il mio buio, la mia luce… Io ti regalerò me …. Solo me…

Singola carezza, singolo conato, singolo sudore… Singolar_mente…

E invece nulla è chiaro… Nulla mi avvolge… Nulla.. Sogni … In_finiti sogni—271170_445898002120663_1567455038_n.jpg

ultima modifica: 2012-09-24T08:36:31+02:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo