….

Il mio è un addio silensioso… Il silenzio avvolge le parole… Lo senti ?

Sì lo sento….

Il tempo non cambia, i pensieri sono nuvole riesci a prenderne una ?

No, non riesco…

Avrei sete di terra, vorrei mangiare rane e girini… Compri per me la terra, lo stagno , le rane, i girini che sanno di zucchero filato ?

No, non posso…

Vorrei una testa di bocca per fagocitare ventre e sperma… Posso bere da te ?

No, non puoi…

Mi regali il giro sul cavallo a dondolo ?

No…

Mi fai correre nell’erba bagnata a piedi scalzi ?…

No, solo i gitani lo fanno…

Mi ridai le mie ali per volare nella libertà più pura ?

No perchè tu sei legata al filo ….Sei mia in questo giorno di camposanto…

Tu non vivi…io ho preso la tua vita tempo fa…

Sei mia, in questo addio di silenzio che fu vita…

Sei mia… Mia come i garofani bagnati di pioggia… Sei terra pura e spirito di luce…

Sei libera vedi…

Sì lo sono…

Sì ora lo sono… Viva perchè vita ora non è più in me…200222_10150112266118003_7219835_n.jpg

….ultima modifica: 2012-11-02T09:15:41+01:00da tita05
Reposta per primo quest’articolo